Abbiamo raccolto tutte le domande più frequenti che ci fate sul tema lista nascita, per darvi delle risposte chiare e fornirvi un supporto utile a risolvere eventuali dubbi.
Qualora non avessimo risposto nemmeno qui alle tue domande, scrivici a customer@babymilano.it , saremo felici di fornirti tutto il supporto di cui hai bisogno!
Come faccio a creare la mia lista nascita?
Creare la tua lista nascita è semplicissimo, ti basta effettuare il log in al tuo account e Cliccare qui 😉 Inserisci il titolo della tua lista ed il messaggio che vuoi scrivere ai tuoi amici e parenti! Ricorda di fleggare la casellina Condivisibile se vuoi condividere la tua lista con amici e parenti;)
Come faccio ad aggiungere un prodotto alla mia lista nascita?
Per aggiungere un prodotto alla tua lista ti basta navigare nel nostro sito, scegliere il prodotto che desideri, aprirlo come se stessi per acquistarlo e al posto che cliccare aggiungi al carrello, selezionare l’opzione AGGIUNGI ALLA LISTA NASCITA. Se ne hai creata più di una, seleziona quella in cui desideri inserire l’articolo e clicca “invia”.
Come faccio a sapere cosa mi è stato regalato?
Puoi verificare in qualunque momento lo status dei prodotti acquistati consultando la tua lista, li vedrai con accanto la scritta COMPRATO PER (+ il tuo nome). ATTENZIONE: per far sì che lo stato dei prodotti si aggiorni automaticamente è importantissimo che i tuoi amici comprino direttamente dalla tua lista nascita.
Posso personalizzare la scritta COMPRATO PER (+ il tuo nome) con il nome del mio bambino/a?
No, il nome è generato in automatico ed associato all’account titolare della lista.
Come faccio a consultare la mia lista nascita?
Puoi costantemente verificare ed aggiornare la tua lista nascita effettuando il log in al sito, nella sezione IL MIO ACCOUNT troverai l’elenco di tutte le liste che hai creato. Cliccando su ognuna, potrai verificare lo status di ogni prodotto.
Come faccio a condividere la mia lista?
Una volta creata la tua lista, se scorri fino in fondo la pagina troverai delle icone per condividere la tua lista via email, Facebook, twitter o pinterest. Scegli il metodo e l’app che più ti piace!
E’ possibile che lo stesso prodotto mi venga acquistato due volte e che io abbia un doppione?
Non è possibile, una volta che un prodotto è stato acquistato non sarà più disponibile per un successivo acquisto. Verificate di indicare la quantità corretta per ogni prodotto selezionato.
Voglio ritirare io tutti i prodotto che mi hanno regalato, come faccio?
Se vuoi ricevere o ritirare direttamente tu i prodotti che ti sono stati acquistati, comunicalo ai tuoi amici e parenti! Come fare? Quando crei la tua lista abbiamo creato un riquadro descrittivo in cui puoi scrivere tutto ciò che vuoi. Fai sapere qui ai tuoi amici che desideri essere tu a ritirare i prodotti o che vuoi riceverli a casa, (abbi cura di non pubblicare mai dati sensibili nel rispetto della tua privacy). Noi ne terremo conto quando riceveremo ordini per te e li apparteremo in attesa che tu voglia ritirarli, o te li consegneremo a casa tutti insieme. ATTENZIONE: ogni ordine generato dalla tua lista sarà intestato a chi ti fa il regalo, è importantissimo che i dati di fatturazione e spedizione siano compilati correttamente.
Come mai non mi sono stati caricati subito i punti babycard della mia lista nascita?
Come presso i nostri store Salina, i punti/credito babycard di una lista nascita vengono caricati soltanto quando hai ricevuto tutti i regali o desideri terminarla. Per aggiornare il saldo punti, basta farne richiesta inviando un’email a customer@babymilano.it
Desidero farmi mettere da parte alcuni prodotti della mia lista come faccio?
Come sai, la nostra lista nascita è gratuita e non obbliga all’acquisto dei prodotti inseriti nel caso in cui non ti vengano regalati. Tutto ciò che inserisci nella tua lista è disponibile su ordinazione o disponibile salvo esaurimento scorte. Se un prodotto andasse momentaneamente esaurito o fuori produzione ti proporremo la sua sostituzione con qualunque altro prodotto del nostro eShop. Tuttavia, se desideri appartare alcuni prodotti della lista, perché sai già che li acquisterai a prescindere dal fatto che ti vengano regalati o meno, puoi farlo contattandoci all’indirizzo customer@babymilano.it comunicandoci quali prodotti vuoi che siano messi da parte. Ti chiederemo un acconto pari al 20% del valore di quel/quei prodotti e ti garantiremo la loro disponibilità. Nel caso in cui questi prodotti ti vengano poi regalati per il loro intero importo, sarà nostra cura restituirti l’importo dell’acconto versato.
Come faccio ad inserire delle Gift Card alla mia lista nascita?
Se pensi che qualcuno non sappia bene cosa regalarti dalla tua lista e possano esserti utile inserire delle gift card ti basta : Cliccare sulla voce gift card del nostro menù senza compilare alcun dato, basta scegliere l’importo desiderato e cliccare l’azione aggiungi alla lista nascita. Chi te la regala potrà modificare l’importo e personalizzare i campi di testo. Il nostro consiglio è quello di aggiungerne sempre più di una;)
Posso creare una lista privata che possa vedere soltanto io?
Certamente, la lista nascita in realtà è a tutti gli effetti una wish list. Per vederla soltanto tu ti basta non fleggare l’opzione condivisibile al momento della sua creazione!
Posso riordinare nella disposizione che voglio i prodotti della mia lista?
La disposizione dei prodotti al suo interno, è stabilita in base all’ordine temporale con cui tu stessa/o li aggiungi. Un volta messi, non è possibile cambiare o visualizzare in maniera differente i prodotti inseriti all’interno della tua lista.